Cultura e Spettacoli

Incidente sexy in vacanza per la Ferragni

Chiara Ferragni si gode le vacanze. A un mese dal suo matrimonio con Fedez di fatto si regala una pausa relax in compagnia della famiglia

Incidente sexy in vacanza per la Ferragni

Chiara Ferragni si gode le vacanze. A un mese dal suo matrimonio con Fedez di fatto si regala una pausa relax in compagnia della famiglia. Con lei a Giannutri ci sono la mamma Marina e le sorelle, Valentina e Francesca. La vacanza in barca va avanti tra risate e tuffi che però lasciano spazio anche a qualche incidente sexy prontamente immortalato dai paparazzi del settimanale Oggi (Clicca qui per guardare la foto).

La Ferragni si mostra davvero in forma e adesso più che alla prova costume guarda alla prova abito per le nozze. Il matrimonio è infatti alle porte. Chiara Ferragni e Fedez diranno sì a Noto il prossimo 1°settembre. Eppure a poche settimane dal fatidico "sì" si prende una pausa dai preparativi per le nozze per dedicarsi alla sua famiglia con una sorta di addio al nubilato con mamma e sorelle. Un modo per condividere insieme ai suoi affetti più cari questa pausa estiva. negli ultimi tempi la fashion blogger ha viaggiato molto. Prima a Ibiza con le amiche, poi a Parigi per lavoro, poi una sosta in Toscana e poi la Costa Smeralda con il figlio Leone e il suo Fedez.

Ma a quanto pare la vacanza più gradita dalla Ferragni è stata proprio quella passata in compagnia delle "donne più importanti" della sua vita.

Commenti