Sport

Bonucci fa pace con i tifosi della Juventus: i social stanno dalla parte di Leo

Bonucci è tornato alla Juventus un solo anno dopo il suo trasferimento al Milan. I tifosi sui social network, però, sembrano già aver dimenticato il recente passato

Bonucci fa pace con i tifosi della Juventus: i social stanno dalla parte di Leo

Leonardo Bonucci, per sua stessa ammissione, non avrebbe mai voluto lasciare la Juventus ma la scorsa estate fu protagonista, agli occhi dei tifosi della Juventus, del grande tradimento. Il centrale di Viterbo infatti dopo setti anni gloriosi in bianconero aveva deciso di cambiare aria per andare al Milan di cui è stato anche nominato subito capitano. Bonucci ha anche segnato contro la Juventus in campionato esultando alla sua maniera e scatenando l'ira dei tifosi che l'hanno sommerso di fischi ritenendolo un ingrato con quel suo gesto irrispettoso.

Quello che è successo nelle scorse settimane ha stupito tutti, addetti ai lavori compresi, visto che il maxi scambio dell'estate che ha portato Higuain e Caldara al Milan con Bonucci ancora alla Juventus è stata una cosa inaspettata. I tifosi della Vecchia Signora l'hanno accolto freddamente alla Continassa con Leo che ha promesso di riconquistare la fiducia sul campo e non a parole.

Sono bastati 72 minuti per rivederlo in campo con quella maglia, però, per cancellare il passato recente con un colpo di spugna. Sui social network, infatti, ci sono ancora dei tifosi che non hanno perdonato a Bonucci il "tradimento" ma tanti altri hanno cambiato idea visti i tanti commenti di redenzione: "Quanto ci mancavi Leo", oppure: "Basta pensare a quello che è accaduto, ora pensa solo alla Juve, vogliamo presto vederti scrivere #finoallafine"

Commenti