Automotive

Eredita una casa dal nonno e trova una Lamborghini da 500 mila dollari

Un giovane statunitense, aprendo il garage di una casa ereditata dal nonno, si è ritrovato tre auto d'epoca. Quella di maggior valore è una Lamborghini Countach LP5000 del 1981

Eredita una casa dal nonno e trova una Lamborghini da 500 mila dollari

Eredita una casa dal nonno e, a sua insaputa, diventa proprietario di una Lamborghini del valore di 500mila dollari. È successo a un giovane statunitense che, aprendo il garage si è ritrovato tre auto d'epoca.

La prima è una Singer Ninenty Roadster degli anni '50, la seconda è una Ferrari 308 GTS del 1981 e l'ultima una Lamborghini Countach LP5000 dello stesso anno. Il sito GT Spirit, che ha ripreso la chat su Reddit con cui il fortunato erede ha raccontato la sua storia, precisa che l’auto di maggiore valore è proprio la Lamborghini Countach LP5000S del 1981 in quanto fa parte di un lotto di soli 321 esemplari costruiti con motore V12 4.8 da 375Cv, prima versione di questo iconico modello a montare l’accensione elettronica."Mio nonno la comprò nel 1989 per il suo noleggio di vetture sportive, ma quando i costi delle assicurazioni sono diventati troppo onerosi per continuare le ha tenute in garage per più di vent’anni.

Non chiedetemi perché, non ne ho idea", scrive nel suo messaggio su Reddit.

Commenti