Cultura e Spettacoli

Il grave lutto per Laura Chiatti: "Ora fai buon viaggio, nonnina"

Laura Chiatti perde sua nonna e pubblica su Instagram una foto in bianco e nero di quando, da bambina, si sedeva sulle sue ginocchia

Il grave lutto per Laura Chiatti: "Ora fai buon viaggio, nonnina"

Laura Chiatti in lutto. L'attrice di Castiglion del Lago ha perso sua nonna e ha voluto ricordarla pubblicando su Instagram una foto in bianco e nero di quando era bambina. "Fai buon viaggio nonnina", si legge nella didascalia della foto che ha ricevuto migliaia di messaggi d'affetto da parte dei suoi fan.

La foto pubblicata sui social mostra la Chiatti da bambina con i capelli a caschetto, la frangia sbarazzina e il ciuccio in bocca mentre è tra le braccia dell'adorata nonna. Il messaggio di addio ha commosso i suoi fan e subito sono arrivati numerosi commenti di cordoglio. Tra i vari commenti spiccano quelli di Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo ed Elena Santarelli che, per prime, si sono mostrate vicine al dolore della loro collega.

In questi mesi l'attrice ha dovuto affrontare anche il ricovero del marito, Marco Bocci e, ora, la coppia è sempre più unita e affiatata che mai come dimostrano le dediche d'amore che i due si scambiano sui social.

Fai buon viaggio nonnin

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti