Sport

Il Psg si fionda su Eriksen: pronti 110 milioni per strapparlo al Tottenham

Il Psg ha pronta un'offerta indecente per convincere il Tottenham a cedere Eriksen. Il club parigino è pronto a mettere sul piatto 110 milioni di euro per prendersi il danese

Il Psg si fionda su Eriksen: pronti 110 milioni per strapparlo al Tottenham

Christian Eriksen è uno dei centrocampisti offensivi più forti in circolazione e in questi anni sta incantando sia con la maglia del Tottenham che con quella della Danimarca. Il classe '92 ha fatto ottime cose anche in Russia con la nazionale di Hareide che è giunta fino agli ottavi di finale, giungendo seconda nel girone alle spalle della Francia di Didier Deschamps che ha poi vinto il Mondiale in finale battendo nettamente la Croazia di Dalic. Eriksen ha dato come sempre il suo contributo dimostrando di essere un grande giocatore e in passato il 26enne di Middelfart è stato accostato anche a club italiani come la Roma.

La stella di Eriksen ha brillato e non è un caso che i maggiori club europei stiano facendo a gara per accaparrarselo. Il Tottenham non ha concluso alcuna operazione in entrata e dunque è difficile che possa privarsene a meno di un'offerta choc e davvero irrinunciabile.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Express questa offerta sta per arrivare dato che c'è il Psg di Nasser Al-Khelaifi che è pronto a sferrare l'attacco decisivo per strapparlo agli Spurs: si parla di una cifra da capogiro attorno ai 110 milioni di euro che potrebbe anche convincere Pochettino e la società a dare il benestare alla sua cessione.

Commenti