Sport

Wanda Nara sbarca in televisione: sarà nuova opinionista per Tiki Taka

Nuovo ruolo in televisione per Wanda Nara che è una nuova opinionista del programma televisivo Tiki Taka. La moglie di Icardi, dunque, sbarca sulle reti Mediaset

Wanda Nara sbarca in televisione: sarà nuova opinionista per Tiki Taka

Wanda Nara, in questi ultimi anni, è passata dall'essere la moglie di Maxi Lopez, all'agente e nuova compagna di Mauro Icardi centravanti e capitano dell'Inter. La bella showgirl argentina in questi anni, essendo anche il procuratore del 25enne di Rosario, è spesso al centro di diverse querelle di mercato e ha sempre ottenuto ciò che voleva per il marito da parte del club nerazzurro. L'Inter ha sempre acconentato le richieste economiche di Wanda con Icardi che è sempre il punto fermo della squadra di Spalletti che quest'anno punta decisamente a infastidire la Juventus in campionato e a fare bella figura in Champions League. La moglie di Icardi, però, da quest'anno avrà un altro compito oltre quello di fare la moglie e l'agente: sarà opinionista per le reti Mediaset.

La 32enne argentina infatti sarà ospite degli studi di Tiki Taka con il direttore di Sportmediaset Alberto Brandi che al Corriere della Sera ha spiegato l'importanza di aver ingaggiato una top player del genere: "Wanda è un acquisto molto importante Sarà opinionista. E' una sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quel che pensa e questo funziona. Capisce di calcio, lo vive ogni giorno. Come l'ha presa Icardi? Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna di spettacolo, molto intelligente. L'abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l'intesa in una settimana.

Immagino i duetti con Pardo e Mughini".

Commenti