Sport

Inter, è Perisic lo sponsor di Modric. Il Real non molla ma i nerazzurri ci credono

Perisic si sta sbizzarrendo sui social network e sta stuzzicando il Real e la fantasia dei tifosi dell'Inter che ancora sognano di vedere Modric in nerazzurro

Inter, è Perisic lo sponsor di Modric. Il Real non molla ma i nerazzurri ci credono

Il Real Madrid di Julen Lopetegui, questa sera alle ore 21 a Tallin, si giocherà il primo trofeo della stagione contro l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. I due cugini, infatti, si contenderanno la Supercoppa Europea avendo vinta una la Champions e l'altra l'Europa League. In campo per le merengues potrebbe esserci dal primo minuto Luka Modric, che già da giorni ha espresso però il suo desiderio di lasciare il club per approdare all'Inter dove lo aspettano i suoi compagni di nazionale Sime Vrsaljko, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Quest'ultimo, già nei giorni scorsi, si era reso protagonista sui social di un indizio importante visto che aveva postato una foto con gli altri due compagni nerazzurri scrivendo: "Ne manca solo uno".

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera Modric ha avuto più di un colloquio telefonico con la dirigenza dell'Inter dove ha ribadito la sua volontà di vestire di nerazzurro anche se Perez non ci sente e pretende 750 milioni di euro. I media spagnoli, però, nelle ultime ore hanno cambiato un po' registro e hanno parlato della possibilità che Modric lasci il Real Madrid entro il 17 agosto alle 20, giorno in cui chiuderà il mercato in Italia. Il classe '85 vuole far leva sul patto strappato qualche tempo fa con il numero uno del club, sicuro di farcela in queste ultime 48 ore che si preannunciano di fuoco. Ad alimentare le speranza dei tifosi nerazzurri ci pensa sempre Perisic, in questi giorni molto attivo sui social, visto che sta continuando a spingere affinché il suo amico e compagno di nazionale si vesta di nerazzurro per fare diventare l'Inter da "forte" a "fortissima" per dirla alla Spalletti. L'esterno classe '89 infatti ha risposto ad una foto postata da un profilo Instagram croato con un Modric anziano con la maglia nerazzurra: vedremo se domani sarà la volta buona per sbloccare una trattativa che tutti i tifosi nerazzurri si augurano non si tramuti in una delusione.

[[

]]

Commenti