Sport

Butragueno gela l'Inter: "Modric via? No, è felice qui". I nerazzurri sperano ancora

Emilio Butragueno ha chiuso la porta in faccia all'Inter su Luka Modric: "Luka è felice di continuare a giocare nel Real, e noi siamo felicissimi di lui. Non c'è alcun caso"

Butragueno gela l'Inter: "Modric via? No, è felice qui". I nerazzurri sperano ancora

Il tempo stringe in casa Inter visto che domani sera alle 20 il calciomercato, in entrata, chiuderà in Italia. I nerazzurri sono ancora alla ricerca di quel tassello mancante per completare definitivamente la rosa con Ausilio, Suning e Spalletti che l'hanno già individuato da tempo e corrisponde al nome di Luka Modric. Il fuoriclasse croato è entrato a gara in corso ieri sera nella finale di Supercoppa Europea persa poi ai tempi supplementari contro i cugini dell'Atletico Madrid ma oggi, ancora un volta, incontrerà i vertici della società per ribadire la sua volontà di lasciare dopo sei anni ricchi di successi e di soddisfazione con la maglia delle merengues.

I tifosi dell'Inter, però, sono stati spaventati dalle parole di Emilio Butragueno, ai microfoni di a Movistar+: "Luka è felice di continuare a giocare nel Real, e noi siamo felicissimi di lui. Non c'è alcun caso""Luka è felice di continuare a giocare nel Real, e noi siamo felicissimi di lui. Non c'è alcun caso". I tre giocatori croati dell'Inter con Perisic e Brozovic in testa continuano a spingere per convincere il loro compagno di nazionale a fare pressioni sul Real Madrid per convincerlo a cederlo all'Inter. Il mercato in Spagna chiuderà il 31 agosto con i tifosi blancos che sono parsi preoccupati dopo la sconfitta di ieri in Supercoppa e hanno chiesto a gran voce rinforzi.

La sensazione è che tra la serata di oggi e la prima mattinata di domani saranno decisive per capire se Modric potrà davvero vestire la maglia dell'Inter completando una rosa che è già competitiva così, con il regista ex Tottenham diventerebbe una seria pretendente allo Scudetto.

Commenti