Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Gianpaolo ripensa a Martina? La frecciatina alla ex

Gianpaolo continua a pensare alla sua ex Martina? Dopo Temptation Island, la Sebastiani ha approfondito la conoscenza con il tentatore Andrew, tanto da postare una foto con lui mentre si baciano. Quarta ha risposto con uno scatto ironico riferito alla ex

Temptation Island, Gianpaolo ripensa a Martina? La frecciatina alla ex

I protagonisti dell'edizione 2018 di Temptation Island continuano a tenere banco in questa calda estate: Martina e Gianpaolo, in particolare, con i loro botta e risposta social, destano l'interesse dei follower. La Sebastiani, dopo aver interrotto la relazione con il Quarta, ha continuato la sua frequentazione con Andrew, tanto che i due hanno fatto un viaggio insieme ad Ibiza e poi hanno postato uno scatto in cui si danno un bacio. A questa foto, Gianpaolo non è rimasto indifferente, tant'è che anche lui si è mostrato sul suo profilo Instagram mentre da un bacio...ad una patata.

Per capire il motivo per il quale Gianpaolo ha deciso di rivolgere le sue 'affettuosità' a questo particolare ortaggio, bisogna andare un po' indietro con la memoria al falò di confronto finale dell'ex coppia. Durante l'ultimo incontro a Temptation Island, quando i due giovani hanno deciso di dirsi addio, Quarta aveva consegnato un messaggio a Martina in cui c'era scritto "Patata, vuoi sposarmi?", probabilmente perché questo è il nomignolo che il giovane aveva affibbiato alla sua ex.

Dopo aver visto la foto che vede Martina tanto vicina ad Andrew, Quarta ha lanciato quindi una frecciatina alla trentenne: Gianpaolo ha postato una sua foto, mentre appunto avvicina le sue labbra a quelle di una patata a cui ha legato un laccetto verde, come a riprendere la fascia portata tra i capelli proprio dalla Sebastiani, mentre bacia il tentatore Dal Corso. Ancora più esplicito è il messaggio che commenta la foto:"L’amore può essere incondizionato, non corrisposto o infinito. Dopo tutto credo ancora nell’Amore".

Insomma, pare proprio che si tratti di un messaggio rivolto a Martina, che però attualmente sembra pensare a tutt'altro. La giovane si sta godendo l'estate accanto ad Andrew e tra i due la sintonia sembra crescere di giorno in giorno: se sarà amore è ancora da vedere, ma che tra i due ci sia attrazione è innegabile. Nel frattempo, Gianpaolo continua a negare la sua vicinanza alla single Carolina, ma non nega di avere ancora fiducia nell'amore.

Chissà che ben presto Quarta non trovi un'altra ragazza a cui dare un vero bacio.

Commenti