Cultura e Spettacoli

Belen (ancora) nel mirino del web: "Quel c... si spezza in due a furia di alzarlo"

La showgirl argentina è finita nel tritacarne mediatico per una foto pubblicata sui social. La rete non ha apprezzato lo scatto provocante

Belen (ancora) nel mirino del web: "Quel c... si spezza in due a furia di alzarlo"

Non c'è giorno che passi senza un attacco o una critica a Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo sa e - purtroppo - se ne è fatta una ragione.

Dopo la bufera della foto coricata sul jet privato prima di partire alla volta della Sardegna, la bellissima conduttrice è finita nel mirio del web per uno scatto pubblicato su Instagram. Nell'immagine Belen è sdraiata sulla sua barca con accanto un drink. Nulla di strano verrebbe da dire, se non fosse che - come al solito - la rete ha concentrato tutta la propria attenzione sul lato b (incurvato) dell'argentina.

"A forza di alzare il culo va a finire che si spezza in due", scrive un utente. E un altro aggiunge: "Nel frattempo che sei così bella pensa per la vecchiaia. Metti da parte dei soldi. Verrà il tempo che i tuoi amici miliardari non ti cercheranno e la pensione qua in Italia senza contributi è bassa". E dopo le solite critiche arriva anche l'affondo legato alla tragedia di Genova: "Un pensiero per Genova no? In questi giorni di immenso dolore cosa pensi che ce ne frega del tuo culo?". E su questa linea sono tantissimi i commenti.

Commenti ai quali Belen non ha voluto rispondere.

Gracias

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti