Cronache

Botte, calci e violenze sessuali: arrestato il "principe del Boario"

I carabinieri di Roma hanno arrestato un iraniano di 46 anni. Conosciuto come il "Principe del Boario". La vittima, una romena di 30 anni l'ha denunciato

Botte, calci e violenze sessuali: arrestato il "principe del Boario"

I carabinieri di Roma hanno arrestato un iraniano di 46 anni. Conosciuto come il "Principe del Boario", incuteva timore a tutti gli occupanti di un campo abusivo tra le baracche appena dietro via del Campo Boario, a pochi passi dall'ex mattatoio comunale. L'uomo a quanto pare vessava una ragazza romena di 30 anni con continue aggressioni e violenze sessuali. La donna ha così decisio di dare l'allarme contattando i carabinieri.

Dopo lunghe indagini l'uomo è stato raggiunto da una ordinanza di custodia cautelare dal Gip di Roma con accuse di violenza sessuale, atti persecutori e lesioni. Nel suo drammatico racconto fatto ai carabinieri, la donna ha sottolineato come l'uomo confidava nel suo silenzio, certo che non l'avrebbe mai denunciato. La 30enne era sottoposta a continue percosse e a continui approcci sessuali che la terrorizzavano. Solo dopo l'ennesimo approccio ha trovato il coraggio di denunciare. Adesso la romena si trova in un centro anti violenza.

Il "principe del Boario" invece è stato portato a Regina Coeli.

Commenti