Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'indiscrezione: "Tra i concorrenti anche Eleonora Giorgi"

Stando a quanto anticipa il settimanale Oggi, Eleonora Giorgi parteciperà alla terza edizione del Gf Vip

Gf Vip, l'indiscrezione: "Tra i concorrenti anche Eleonora Giorgi"

Manca poco all'inzio della nuova edizione del Gf Vip e sul web circolano già le prime indiscrezione.

E se la conduttrice è assicurata, Ilary Blasi, chi saranno i concorrenti? Il settimanale Spy dà per certa la presenza di sei personaggi: il judoka Fabio Basile, la showgirl Giulia Salemi e Silvia e Giulia Provvedi (Le Donatella), il cantante Ivan Cattaneo, il conduttore Enrico Silvestrin. Probabile anche l'ingresso degli ex tronisti Francesco Monte e Sara Affi Fella.

Ma negli ultimi giorni, per quanto riguarda Fabio Basile, c'è stato un fuoriprogramma. Stando a quanto scrive La Repubblica, infatti, la Federazione judo e soprattutto l’Esercito avrebbero messo un veto alla sua partecipazione. E se il judoka "salta", arriva una certezza: Eleonora Giorgi. L'attrice romana - anticipa Oggi - avrebbe accettato di entrare al Gf Vip "dopo settimane di tira e molla" e "dietro lauto compenso".

Se l'indiscrezione venisse confermata, per Eleonora Giorgi, attrice simbolo degli anni '80, si tratterebbe del secondo reality show in un anno dopo Ballando con le stelle, a cui ha partecipato in primavera. ll mondo dei reality non sembrava interessare all'attrice, ma ora pare volersi mettere alla prova.

Intanto, tra i nomi dei possibili concorrenti spunta anche quello di Manuela Arcuri, che ha posto una condizione alla sua partecipazione, ovvero l'ingresso in coppia con il fratello Sergio. Tuttavia, è stato lo stesso Sergio a spiegare che la sorella potrebbe rifiutarsi di entrare nel cast per non restare lontana dal figlio Mattia, di 5 anni. Spunta poi anche il nome di Elisabetta Gregoraci, la cui partecipazione, però, sarebbe al momento in stand-by.

Nella casa del Gf Vip ci sarebbe spazio anche per inquilini internazionali come Katherine Kelly Lang, la storica Brooke di Beautiful.

Commenti