Cronache

Bibione, passeggia in centro con machete in mano: denunciato

Un ragazzo vicentino di 23 anni è stato fermato dalle forze dell'ordine. Secondo gli investigatori, vivrebbe un momento di particolare disagio psicologico

Bibione, passeggia in centro con machete in mano: denunciato

Con andatura incerta e apparentemente senza una meta, si aggirava tra i turisti con in mano un machete. Un ragazzo vicentino di 23 anni è stato fermato la scorsa notte nel centro di Bibione, località turistica in provincia di Venezia.

Il giovane camminava per le strade del centro brandendo un machete di 64 centimentri nella mano. In pochi minuti diverse telefonate hanno raggiunto il 112. Le forze dell'ordine hanno subito dato il via alla caccia all'uomo. Come riporta VeneziaToday, i militari hanno individuato il giovane e si sono avvicinati a lui convincendolo a consegnarsi senza opporre resistenza.

Il 23enne, un vicentino incensurato, ha lasciato che i militari lo privassero del grosso machete. Esclusa qualsiasi connessione o finalità terroristica, il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi, aggravato dall'orario notturno in cui si sono svolti i fatti.

Secondo gli investigatori, il giovane vivrebbe un momento di particolare disagio psicologico.

Commenti