Politica

Il senatore M5s Airola ha tentato il suicidio: ​salvato dalla sorella

Alberto Airola, senatore M5s, ha tentato di suicidarsi nella sua abitazione di Torino. Secondo quanto riferisce La Stampa, è stato trovato dalla sorella sanguinante nella vasca da bagno

Il senatore M5s Airola ha tentato il suicidio: ​salvato dalla sorella

Alberto Airola, senatore M5s, ha tentato di suicidarsi nella sua abitazione di Torino. Secondo quanto riferisce La Stampa, è stato trovato dalla sorella sanguinante nella vasca da bagno. Soccorso e trasportato in ospedale, è fuori pericolo. L'esponente M5S ha provato a togliersi la vita nel bagno di casa sua. Provvidenziale l'intervento della sorella, che si trovava fuori città e ha avvertito l'ambulanza, notando che Airola non rispondeva alle sue chiamate e ai messaggi. Il senatore è stato trasportato in ospedale, dove è al momento ricoverato. Il Movimento 5 Stelle intanto si stringe attorno ad Airola. "La notizia riportata dalla stampa questa mattina che riguarda Alberto Airola ci colpisce e ci addolora profondamente. Siamo vicini ad Alberto e ai suoi familiari, cui manifestiamo il massimo sostegno possibile e tutto il nostro affetto e vicinanza", scrivono in una nota i senatori grillini. "In questo momento così delicato - proseguono i pentastellati - chiediamo agli organi di stampa e a tutti di dimostrare il dovuto rispetto evitando appostamenti in ospedale ed ogni altro atto possa disturbare la famiglia di Alberto".

"Sono vicina ad Alberto Airola e sono convinta che con l'affetto dei suoi cari e dei colleghi riuscirà a superare questo momento difficile".

Lo scrive in una nota Maria Rizzotti, senatrice di Forza Italia.

Commenti