Cronache

Posta foto della figlia annegata: "Genitori state attenti al mare"

La donna ha cercato di mettere in guardia gli altri genitori da ciò che è accaduto a lei: "Vorrei poter avere un altro giorno per stringerti, amore mio"

Posta foto della figlia annegata: "Genitori state attenti al mare"

Una foto straziante della sua bambina e un appello ai genitori perchè siano consapevoli dell'alta mortalità infantile causata dagli annegamenti.

È questa la testimonianza in prima persona di Morgan Miller, moglie dell'ex sciatore americano Bode Miller, che ha postato una foto straziante della figlia di 19 mesi poco prima che ne pronunciassero il decesso, lo scorso giugno, dopo che era caduta e affogata nella piscina del vicino.

"Vorrei poter avere un altro giorno per stringerti, ma fino a quel giorno, continuare a lavorare su di me e darmi la forza di diffondere consapevolezza, amore mio", ha scritto la pallavolista e modella, sotto la foto della piccola Emeline tra le sue braccia, intubata, mentre cercavano senza successo di rianimarla.

Anche suo marito, Bode, ha postato una foto in cui ringrazia gli amici per la loro vicinanza in questo momento difficile.

Commenti