Cronache

Roma, si finge poliziotto e spara a un uomo

A Roma, un uomo di 59 anni è stato arrestato per aver innescato una rissa nel centro di Roma, fingendosi agente di polizia. L'aggressore ha ferito uno sloveno con una pistola ad aria compressa

Roma, si finge poliziotto e spara a un uomo

A Roma, un uomo di 59 anni originario di Barletta è stato arrestato per aver innescato una rissa nel centro di Roma, fingendosi agente di polizia.

L'aggressore, si legge su Romatoday, ha ferito un cittadino sloveno nel quartiere Pinciano, più esattamente la zona tra il Muro Torto e piazzale del Brasile. La rissa è avvenuta nella notte in via Emilia, dove un poliziotto aveva segnalato un uomo armato di una pistola ad aria compressa ha sparato dei colpi indirizzati a due persone. Il finto poliziotto ha, così, colpito alla mano destra lo sloveno e, poi, si è dato alla fuga verso piazzale Brasile. Nel corso dI una perquisizione a casa del 59enne dove è stata sequestrata la pistola ad aria compressa usata insieme a circa 900 piombini e l'uomo, ora, è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo d'arma.

Al momento dell'arresto, il finto poliziotto si trovava a casa del padre dove aveva cercato di nascondersi.

Commenti