Sport

Cristiano Ronaldo: "Felice per la prima vittoria con la Juventus". Sui social scatta l'ironia

La Juventus ha vinto 3-2 in casa del Chievo Verona senza i gol di Cristiano Ronaldo che su Instagram si è detto felice per la prima vittoria con la maglia bianconera. Sui social, però, si scatena l'ironia da parte dei tifosi di altre squadre

Cristiano Ronaldo: "Felice per la prima vittoria con la Juventus". Sui social scatta l'ironia

Cristiano Ronaldo non ha segnato all'esordio in Serie A ma ha fatto comunque vedere di essere il giocatore più forte del mondo. L'ex fuoriclasse di Real Madrid e Manchester United, infatti, ha concluso diverse volte verso la porta di Sorrentino ma solo la bravura del numero uno dei clivensi, un po' di imprecisione e la sfortuna non hanno permesso al portoghese di realizzare il suo primo gol con la maglia della Juventus. CR7, al termine del match, ha postato una foto sul suo profilo Instagram per esaltare la vittoria della sua squadra: "Felice per la prima vittoria con la maglia della Juve!".

[[

Felice per la prima vittoria con la maglia della Juve

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

]]

Cristiano Ronaldo, naturlmente aveva gli occhi di tutta Italia e di tutto il mondo puntati addosso per il suo esordio e tanti tifosi di altre squadre non hanno perso tempo per pungolare la Juventus e Cristiano Ronaldo con diversi post simpatici e provocatori sui social network:

[[

Buon debutto #ronado #giaccherini #juve #cr7 #ronaldo #chievoverona

Un post condiviso da Atletico ma non troppo (@atletico.ma_non.troppo) in data:

]]

[[

]]

[[

]]

[[

]]

Commenti