Cultura e Spettacoli

"Cosa è successo a Romina Jr.?" E lei spiega la sua dieta "forzata"

Romina Junior, la figlia di Al Bano e Romina è finita nel mirino dei social: "Troppo magra". E lei spiega tutto ai suoi fan

"Cosa è successo a Romina Jr.?" E lei spiega la sua dieta "forzata"

Romina Junior, la figlia di Al Bano e Romina è finita nel mirino dei social. I suoi fan hanno notato da tempo alcune foto su Instagram che ritraggono smagrita rispetto al passato. In pochi giorni è partito un tam tam sui social per individuare quali possano essere le cause di questo calo di forma da parte di Romina. Dopo le insistenti richieste dei fan e dopo qualche voce che insinuava anche qualche problema di anoressia, è arrivata la risposta della stessa Romina Junior che di fatto sempre sui social ha svelato di aver qualche piccolo problema di salute. Problema di salute però bel lontano dalle previsioni che avevano fatto alcuni suoi fan.

E così in poche righe ha spiegato come stanno davvero le cose: "Il mio regime alimentare si è dimezzato - ha raccontato - per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio". Dietro questo cambiamento repentino della dieta c'è una intolleranza al nichel che dopo alcune analisi ha portato ad un cambiamento radicale nella vita alimentare della ragazza.

Insomma nulla di grave, ma di certo la Carrisi ha dovuto chiarire quanto accaduto prima che alcune voci incontrollate prendessero il volo in Rete.

Commenti