Sport

Federica Pellegrini mostra il lato b a Formentera: "Scusate, ma è la tradizione"

Federica Pellegrini, in vacanza a Formentera con tre sue amiche, ha deciso di postare una foto con il loro lato b su Instagram: "Mi perdonerete ma ormai è una tradizione"

Federica Pellegrini mostra il lato b a Formentera: "Scusate, ma è la tradizione"

Federica Pellegrini non è riuscita a conquistare nemmeno una medaglia agli Europei disputati a Glasgow e senza dubbio è stata una grande delusione vista la sua immensa classe. Il fenomeno di Mirano non è riuscita a confermarsi su alti livelli e non ha incrementato il suo bottino di medaglie in una competizione in cui negli anni ha vinto la bellezza di quindici medaglie: sette d'oro, quattro d'argento e quattro di bronzo. Anche agli Europei in vasca corta la Pellegrini ha fatto incetta di medaglie, sempre quindici, così suddivise: sette d'oro, due d'argento e sei di bronzo.

Federica, dopo le fatiche scozzesi, si gode ora le meritate vacanze in Spagna, a Formentera, in compagnia di tre amiche. La nuotatrice veneta in questi giorni ha postato diverse fotografie per rendere così partecipe i suoi follower di come sta trascorrendo i suoi giorni di assoluto relax. Un'istantanea, però, ha scatenato gli utenti su Instagram, visto che la Pellegrini e le tre amiche hanno postato il loro lato b: "Mi perdonerete ma ormai è una tradizione". I commenti di questa foto ormai diventata virale sono i più disparati e vanno dal: "Fotografare i c... i?? Veramente una tradizione imperdibile" a "Tu mi perdoni se ti dico che hai un lato B da urlo"

[[

]]

Commenti