Cultura e Spettacoli

Kris Jenner, un patto con i partner delle figlie?

Kris Jenner al centro di un'indiscrezione su un presunto documento di riservatezza: i destinatari sarebbero i partner delle sue cinque figlie

Kris Jenner, un patto con i partner delle figlie?

Kris Jenner riserva ai fidanzati delle sue cinque figlie - Kim, Kourtney, Khloe, Kendall e Kylie - un accordo di riservatezza da firmare? È la probabilità che ventila Metro, che riporta l’indiscrezione relativa a un documento che - se confermata la sua esistenza - potrebbe rivelarsi insolito e molto particolare.

La testata britannica parla di una sorta di “libro delle regole” cui si dovrebbero attenere i partner delle figlie di Jenner. Non riguarderebbe quindi solo fidanzati o mariti, ma anche solo persone interessate a eventuali appuntamenti conoscitivi nel caso in cui le ragazze del clan Kardashian fossero single. Il documento si comporrebbe di 100 pagine contenenti tutto ciò che si può o non si può fare, soprattutto se il rapporto sentimentale non va a buon fine.

E naturalmente il regolamento conterrebbe soprattutto delle regole relative al diritto d’autore di tutto il materiale foto o video prodotto durante l’eventuale relazione o il semplice appuntamento. A corredo ci dovrebbe essere anche una lettera autografa di mamma Kris Jenner, che promette che in caso di rottura delle regole, sarà allertata la sua squadra di avvocati. E se invece la rottura del rapporto dovesse essere unilaterale da parte del firmatario, si sarà banditi da qualunque azienda associata alle Kardashian.

Al momento - per qualcuna tra alti e bassi - le figlie di Kris Jenner stanno vivendo delle relazioni felici.

Kim Kardashian per esempio - la più nota del clan - è felicemente sposata con Kanye West, mentre Khloe sta con Tristan Thompson, la giovane Kylie Jenner ha una relazione con Travis Scott e infine la sorella Kendall sta frequentando il cestista Ben Simmons.

Commenti