Cultura e Spettacoli

La confessione di Filippo Nardi: "Avevo perso tutto, pure Zack..."

Filippo Nardi si confessa. L'ex concorrente del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi in un'intervista a Chi rivela il momento difficile che ha attraversato

La confessione di Filippo Nardi: "Avevo perso tutto, pure Zack..."

Filippo Nardi si confessa. L'ex concorrente del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi in un'intervista a Chi rivela il momento difficile che ha attraversato sotto il profilo economico e familiare. Al settimanale spiega: "Ero stato catapultato in un mondo che non era il mio, ma la depressione mi è venuta due o tre anni fa e non per astinenza da video, ma perché non potevo pagare l’affitto e mantenere mio figlio".

Poi è arrivato il momento più buio con la bancarotta: "Quando c’è stato il crollo degli immobili e il lavoro ha iniziato a scarseggiare", ha raccontato Nardi. Da qui la sua vita prende un'altra piega e decide di cambiare tutto e di andare a vivere in Romagna per ritrovare se stesso. "Quando ho capito che Zack aveva bisogno di me, mi sono trasferito vicino a lui, poco fuori Firenze. Ho venduto le cose più care che avessi. Ho cercato di non fargli mancare le cose che per noi erano importanti. Andavamo tutte le settimane al cinema a vedere i film appena usciti. Per portarlo alla prima di Star Wars, rinunciai a fare la spesa", ha poi rivelato. Poi a rissollevare le sorti di Nardi è arrivata la partecipazione all'Isola dei Famosi. Una apparizione importante che ha rafforzato il carattere dell'ex naufrago: "Ho trovato il coraggio di guardare in faccia alcuni errori.

Ho chiesto scusa a mio figlio per le mie mancanze".

Commenti