Sport

L'Inter perde e i social non perdonano: "Spalletti, quando entra Modric?"

L'Inter è caduta sul campo del Sassuolo e i tifosi delle altre squadre non hanno perso tempo per prendere in giro i nerazzurri sui social network con post di ogni genere

L'Inter perde e i social non perdonano: "Spalletti, quando entra Modric?"

L'Inter ha steccato in maniera inaspettata all'esordio in campionato contro il Sassulo di Roberto De Zerbi che ha vinto per 1-0, grazie al rigore trasformato da Domenico Berardi, tifoso nerazzurro ma sempre spietato con la sua squadra del cuore. I nerazzurri sono parsi impacciati a tratti e mai dominanti anche se qualche attenuante c'era viste le tante defezioni e una formazione di certo non del tutto titolare schierata da Luciano Spalletti che al termine della partita ha minimizzato: "Abbiamo perso per un calcio di rigore, abbiamo comunque giocato la partita che dovevamo disputare. Ci rialzeremo subito".

L'Inter ha perso e puntualmente sui social network i tifosi avversari si sono scatenati con post di vario genere: "Spalletti, quando entra Modric?" sembra il più gettonato, ma anche il tabellino finale che cita Sassuolo-Inter 1-2 con i marcatori nerazzurri Vidal e Modric sta spopolando in queste ore su Twitter, Instagram e Facebook:

[[

Avete puntato su di lui al fantacalcio? #Berardi#Inter#Sassuolo#serieA

Un post condiviso da A.C Avanti Cristo (@sapore.di.calcio) in data:

]]

Commenti