Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e il principe Harry in luna di miele da Clooney e Amal

Il settimanale Chi rivela in esclusiva che Meghan Markle e il principe Harry hanno trascorso in gran segreto la loro luna di miele da Clooney

Meghan Markle e il principe Harry in luna di miele da Clooney e Amal

Il settimanale Chi rivela nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto tutti i dettagli della luna di miele segreta che Harry d'Inghilterra e Meghan Markle hanno trascorso sul Lago di Como ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin.

I duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. Harry e Meghan Markle non sono mai usciti da Villa Oleandra e hanno trascorso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove la duchessa si è divertita a fare da tata ai gemellini di Clooney e Amal.

E se Meghanha fatto prove di maternità, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket. L'unico momento ufficiale della visita, rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è avvenuto la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. La cena si è protratta fino a notte fonda.

I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica da Malpensa alle ore 18.

Commenti