Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, niente guerra mediatica col padre

Meghan Markle non inizierà una guerra mediatica con il padre e per il momento non è previsto un riavvicinamento: ecco cosa accade tra padre e figlia

Meghan Markle, niente guerra mediatica col padre

Ancora tesi i rapporti tra Meghan Markle e suo padre Thomas. Il Sun riporta la testimonianza di una fonte anonima secondo cui i rapporti si sarebbero inaspriti ulteriormente dacché l’uomo ha paragonato la Royal Family a una setta.

Stando alla fonte, la duchessa di Sussex non si riavvicinerà al padre, né cercherà un intermediario per farlo. Lo stesso vale per il Principe Harry, vicino alla moglie per la sua difficilissima situazione. Secondo quanto riportato, la coppia non crede che quello tra Thomas Markle e i media sia “un gioco leale” e quindi almeno per il momento non ci dovrebbe essere un confronto diretto né dichiarazioni da parte dei due coniugi alla stampa, in risposta a quelle già rese da Thomas.

La fonte aggiunge che quello del papà di Meghan e delle interviste è un “ciclo” e che probabilmente la Regina Elisabetta II starà alzando gli occhi al cielo per l’intera situazione. Già in passato un’altra fonte aveva rivelato come la sovrana fosse furiosa per il balletto mediatico che si era innescato tra la famiglia Markle e i media a ridosso del Royal Wedding. Tuttavia Kensington Palace, contattato dal Sun, non ha fornito una dichiarazione ufficiale a proposito.

Di recente comunque Thomas Markle è tornato a parlare per smentire le “migliaia di storie” che circolano e che l’uomo ha bollato come “menzogne”. Papà Thomas è infatti stato accusato da qualcuno di essere un alcolista e un tossicodipendente, ma, come già asserito in precedenza da fonti a lui vicine, l’uomo ha smentito seccamente le accuse.

Intanto però un altro membro della famiglia Markle è partito all’attacco della celeberrima congiunta. Si tratta dello zio Michael Markle, un ex diplomatico, che ha spiegato di essersi sentito “sorpreso” per non essere stato invitato al Royal Wedding e di aver percepito l’esclusione come un “affronto”.

Michael soffre di problemi di salute, ma ha aggiunto che sarebbe volato volentieri da Palm Bay in Florida, dove vive, per le nozze di Meghan.

Commenti