Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Nilufar: "Mi piacerebbe vedere come Giordano si comporta con le altre ragazze"

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fanno parte del cast della prima edizione del Temptation Island Vip: l'ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere molto curiosa di vedere il comportamento del suo fidanzato ma di non temere nulla

Temptation Island Vip, Nilufar: "Mi piacerebbe vedere come Giordano si comporta con le altre ragazze"

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono una delle coppie che compongono il cast della prima edizione di Temptation Island Vip che vedrà al timone Simona Ventura. I due giovani si sono conosciuti a Uomini e Donne: la diciannovenne è stata sul trono per ben sette mesi prima di decidere che Giordano era il ragazzo adatto a lei. Subito dopo la scelta, però, è stato reso noto, da un altro ex corteggiatore, che durante il programma Nilufar aveva una relazione proprio con un lui, infrangendo le regole del dating show. E' stata la stessa Addati a confessare che era tutto vero, ma Mazzocchi l'ha perdonata e adesso i due sembrano più uniti che mai, tanto da decidere di mettere alla prova il loro rapporto.

Quale occasione migliore di Temptation Island Vip? Alla vigilia della partenza per il villaggio sardo che ospiterà i protagonisti del docu-reality, la giovane coppia ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine. Nilufar ha confessato di avere molta curiosità di vedere il comportamento del suo fidanzato quando si troverà a d avere a che fare con le tentatrici, visto che lui ha avuto la possibilità di vedere come si comporta lei con altri ragazzi durante il trono.

"Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi", ha dichiarato l'Addati, per poi aggiungere che da quando si è fidanzata con Giordano, a livello di cuore e quindi di sentimenti, non ha più "scheletri nell'armadio" e non teme più nulla. Nilufar è apparsa molto sicura di sé, ma il reality resta comunque un'incognita.

"La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale": Nilufar ha detto che nonostante la popolarità che investito la coppia, i due stanno cercando di vivere il più normalmente possibile la loro relazione, anche se viaggia molto per poter stare il più possibile al fianco di Giordano.

Mazzocchi, dal canto suo, ha sottolineato che teme il modo in cui si svolgerà Temptation Island Vip, anche perché Nilufar rappresenta la prima vera relazione della sua vita: "Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe", aggiungendo poi che Nilufar è molto gelosa.

La coppia di certo non deluderà i telespettatori e promette di regalare grandi emozioni a tutti.

Commenti