Cronache

L’attivista pro migranti: "Dopo la traversata in mare adesso gli tocca sopportare anche i rompic…"

L’antifascista Ivano contro la manifestazione di CasaPound a Rocca di Papa: "Poveri profughi…"

L’attivista pro migranti: "Dopo la traversata in mare adesso gli tocca sopportare anche i rompic…"

Lo sconosciuto antifascista Ivano, così come viene presentato in diretta su La7, è diventato il paladino della sinistra italiana, almeno su Facebook e Twitter, per le parole ai microfoni di In Onda a difesa dei migranti in arrivo a Rocca di Papa.

Luca Telese dà la linea alla sua inviata sul campo e la giornalista, di rimbalzo, dà la parola a un abitante della vicina Marino, tale Ivano, che si proclama antifascista, attaccando con vigore la manifestazione lì inscenata da alcuni militanti di CasaPound, contrari all’arrivo dei richiedenti asilo nel comune capitolino.

Ecco le sue parole in onda: "Il perché siamo qui penso che tutti i telespettatori lo sappiano: quella gente lì è un gruppo di fascisti, non so neanche se è un gruppo della zona, e stanno qui per manifestare contro la venuta di questi poveracci che oltre a essersi fatti la navigata, ora si fanno dieci ore di pullman e quando arrivano qua si devono godere pure questa rottura di coglioni dei fascisti che stanno dell’altra parte. Quelle dieci quindici persone là".

Il video della trasmissione sta spopolando, raccogliendo migliaia di condivisioni sui social network.

Commenti