Cultura e Spettacoli

Alba Parietti, il tragico incidente: "Incastrata sotto le lamiere"

Alba Parietti racconta un evento mai svelato prima: un incidente in cui è rimasta coinvolta nel 2004

Alba Parietti, il tragico incidente:  "Incastrata sotto le lamiere"

"Ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi (il mio in particolare) incastrati sotto le lamiere": è il racconto di Alba Parietti, datata 2004, riaffiorato tra i tantissimi ricordi dopo aver ricevuto il messaggio di uno dei soccorritori di allora che ha espresso il desiderio di incontrarla di nuovo dopo l'incidente sull'autostrada Milano – Bologna.

Il racconto

La Parietti ha raccontato a tutti i suoi follower e fan su Instagram dell'incidente che l'ha visto coinvolta nel tratto autostradale che collega il capoluogo meneghino e quello dell'Emilia-Romagna. Un evento rimasto segreto fino ad oggi. "Ci misero molte ore a estrarre i nostri corpi (il mio in particolare) incastrati sotto le lamiere, c’era gasolio sparso ovunque, io con perdita di coscienza per un politrauma cranico". Non solo, ha precisato che attorno a lei moltissime persone le parlavano per non farle perdere i sensi.

Poi la confessione: "Ricordo che da lì ho capito che ero nata per la seconda volta", come riporta Leggo.

Un ricordo forte riaffiorato dopo aver ricevuto un messagio da uno dei soccoritori che la aiutò in quei momenti terribili.

Commenti