Oroscopo

Oroscopo settimana dal 3 al 9 settembre 2018

L'oroscopo della settimana dal 3 al 9 settembre 2018: prosegue il periodo passionale degli intraprendenti Bilancia, mentre i Pesci si lanciano forse in troppe lamentele

Oroscopo settimana dal 3 al 9 settembre 2018

Ariete

Una settimana ancora con il freno a mano tirato, quella in arrivo per i nati in Ariete, privati forse della loro consueta grinta soprattutto in ambito professionale. La comunicazione con i colleghi potrebbe risultare difficile, mentre nella coppia qualche battibecco potrebbe apparire all'orizzonte. Decisamente migliore la vita dei single, pronti a lanciarsi in varie avventure di una notte.

Toro

Un buon carico di energie permetterà agli amici del Toro, nel corso di questa settimana, di raggiungere un buon risultato lavorativo. Particolarmente avvantaggiate potrebbero essere le occupazioni intellettuali o creative, mentre nella coppia la comunicazione migliorerà sensibilmente. È tempo, però, di sperimentare anche sul fronte più fisico della relazione.

Gemelli

Settimana ancora di buone passioni, quella all'orizzonte per i nati in Gemelli, pronti a dare il loro meglio soprattutto all'interno della coppia. Vi sarà la possibilità di provare nuove emozioni a livello fisico, anche per chi è single e in cerca di divertimento. Più complesso è il fronte della comunicazione, così come delle energie da sfruttare in ambito lavorativo.

Cancro

Umori altalenanti per la settimana del Cancro, segno forse privato di parte della grinta consueta e molto dubbioso all'interno delle relazioni. Sebbene il fronte comunicativo sia in miglioramento con il partner, serve ancora molto impegno per rafforzare le fondamenta della coppia. Sul lavoro, meglio evitare la tendenza di alimentare polemiche per questioni di poco conto.

Leone

Tanta malizia per la settimana dei Leone, decisi a sperimentare soprattutto sul versante fisico delle relazioni. Decisamente avvantaggiati saranno i single, poiché potranno lanciarsi in numerose conquiste, mentre qualche problema potrebbe palesarsi nelle coppie consolidate sulle modalità di dialogo fra i partner. Il lavoro è abbastanza stabile, ma non è tempo per gettarsi a capofitto in grandi investimenti.

Vergine

Una ventata di energia, quella in arrivo questa settimana per i nati nella Vergine, pronti a raggiungere importanti traguardi sia a livello personale che lavorativo. Interessante e avvincente è la comunicazione con il partner, ma potrebbe mancare quel tocco di malizia e passione nell'intimità. In ufficio, invece, una buona grinta permetterà di consolidare la propria posizione, ma non bisognerà eccedere in pignoleria.

Bilancia

Ultimi giorni di grandi passioni, quelli in arrivo questa settimana per i Bilancia, pronti a dimostrare tutte le loro doti nell'arte del corteggiamento. I single potrebbero non avere freni, soprattutto per incontri di una notte sola, mentre nelle coppie è richiesto di lavorare sul dialogo. Energie lievemente in calo in ufficio, dove una richiesta di un superiore potrebbe generare noia.

Scorpione

Settimana fortunata, quella in arrivo per lo Scorpione, soprattutto in ambito finanziario e lavorativo, dove i nati nel segno riusciranno a fare centro. Qualche intoppo potrebbe tuttavia verificarsi con il partner, a causa di disaccordi sulla gestione comune di una routine quotidiana. Una buona grinta, allo stesso tempo, permetterà di superare senza troppo sforzo ogni ostacolo.

Sagittario

Poche scintille nella settimana dei nati in Sagittario i quali, pur potendo contare su giornate abbastanza calme e prive di grandi intoppi, ricercano forti emozioni. Sul fronte passionale vi sarà di certo la possibilità di sperimentare nuove fantasie con il partner, ma il romanticismo nelle coppie consolidate rischia di essere insufficiente. Sul lavoro è meglio non lanciarsi in troppe discussioni, mantenendosi a distanza da ogni polemica.

Capricorno

Una buona grinta permetterà al Capricorno, nel corso di questa settimana, di raggiungere un importante traguardo lavorativo. Anche all'interno della coppia la ruota sembra cominciare a girare dal verso giusto, con un rinnovato e stuzzicante romanticismo. Nell'intimità, allo stesso tempo, bisognerà evitare passi falsi ed esagerazioni, anche per non creare eccessiva aspettativa nel partner.

Acquario

Settimana più rilassata per gli amici dell'Acquario, pronti a ritrovare l'equilibrio dopo un agosto un po' tumultuoso. Ancora difficile potrebbe essere la ricerca di un partner, soprattutto fra coloro che volessero concedersi una notte di divertimenti, mentre nelle coppie stabili il romanticismo rimane a buoni livelli. Sul lavoro è meglio dedicarsi ad attività analitiche, poiché la comunicazione potrebbe non essere il cavallo di battaglia dei nati nel segno.

Pesci

Saranno giorni in frenata per gli amici dei Pesci, poiché le stelle prevedono un lieve calo delle energie nel corso di questa settimana. In amore non bisognerà manifestare troppo malcontento al partner, con lamentele continue che potrebbero innescare contrapposizioni, mentre sul lavoro è meglio seguire le direttive altrui anziché tentare di imporsi.

Allo stesso tempo, però, il fronte delle finanze appare soddisfacente.

Commenti