Sport

Melissa Satta ai tifosi del Sassuolo: "Abbonatevi, ci siamo io e la Nargi"

La bella consorte di Kevin Prince Boateng Melissa Satta ha chiamato a raccolta i tifosi del Sassuolo: "Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi"

Melissa Satta ai tifosi del Sassuolo: "Abbonatevi, ci siamo io e la Nargi"

Kevin Prince Boateng è tornato in Italia e ha già conquistato tutti a Sassuolo. L'ex centrocampista del Milan per impegno, determinazione e qualità si è preso il posto da titolare e difficilmente lo perderà vista la sua grande duttilità. Melissa Satta, sua compagna da tanti anni ha lanciato un appello ai tifosi neroverdi che magari coglieranno la palla al balzo per rinnovare l'abbonamento, se non l'hanno già fatto: "Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi".

La Satta ha poi parlato della sfida di domenica contro la Juventus: "Domenica sarà dura contro Cristiano Ronaldo. Kevin mi ha detto che è il più forte del mondo davvero e di lui mi fido. Io domenica sarò a Torino. Mi piace fare le trasferte, sono già andata a Cagliari, ma andrò pure in casa". Infine, l'ex fidanzata di Vieri ha poi parlato della sua fede rossonera: "Tifo sempre Milan, mi avrebbe fatto piacere se Kevin ci avesse giocato di nuovo, ma le scelte sono sue e mi sembrano giuste.

A Modena si sta bene, si mangia benissimo e io posso raggiungerla tranquillamente da Milano, sono meno di 200 chilometri".

Commenti