Bari, spopola il video spot per l'abbonamento alla stagione calcistica

Bari, spopola il video spot per l'abbonamento alla stagione calcistica
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
13 Settembre Set 2018 13 settembre 2018

Dopo la delusione, i baresi tornano a credere nella loro squadra che riparte dalla serie D

È diventato virale il video diffuso sul web. "Cosa si può fare con 90 euro?" chiede la voce fuori campo. E spiega: una cena romantica, un massaggio, un taglio di capelli" ma, in realtà, l'unica cosa per cui davvero, secondo il video, vale la pena spendere 90 euro è l'abbonamento alla nuova stagione calcistica del Bari.

Slogan della campagna pubblicitaria è un hashtag: #sciatéaffàlabbonamènde (andate a fare l'abbonamento, ndr). Così parte la campagna abbonamenti per la stagione in serie D, dopo l’arrivo alla presidenza di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e dirigente sportivo, già patron del Napoli.

Prima partita per la squadra "Football Club Bari 1908" è domenica 16 Settembre alle ore 15 in trasferta a Messina. Incontro attesissimo dai baresi dopo un'estate all'insegna del fallimento della società sportiva che, a causa dei conti in rosso (per poter partecipare al nuovo campionato il Bari calcio avrebbe dovuto effettuare una ricapitalizzazione di 4,6 milioni di euro), non è potuta rimanere in serie B.

Tags

Commenti

Commenta anche tu