Cultura e Spettacoli

Ignazio: "Io e Cecilia mettiamo le basi per un futuro insieme"

Ospite di Storie Italiane, Ignazio Moser ha parlato della sua nuova vita al fianco della argentina

Ignazio: "Io e Cecilia mettiamo le basi per un futuro insieme"

"In questo ultimo anno insieme ci siamo conosciuti di più, litighiamo anche noi e anche abbastanza spesso, ma siamo sempre più solidi ed equilibrati. Nella nostra quotidianità troviamo il nostro amore. Conviviamo: adesso abbiamo preso anche casa nuova. Stiamo cercando di mettere delle buone basi per un futuro insieme". A dirlo è Ignazio Moser a Storie Italiane su Rai1.

I due, ormai, sembrano essere sempre più vicini alle nozze. All'intervista ha preso parte anche Francesco Moser, padre di Ignazio, che in collegamento dall’azienda agricola di famiglia, ha insistito più volte nell’invitare il figlio e la bella Cecilia a "venire qui, a fare qualche giorno di vendemmia". Cecilia Rodriguez sembra aver conquistato, infatti, anche il cuore di Francesco che di lei ha raccontato: "È una bella ragazza, simpatica. Ho sempre avuto un buon rapporto con lei, quando viene qui parliamo di tutto". E subito Ignazio ha confermato: "Devo essere sincero. Lui l’ha presa veramente a cuore Cecilia: c’è un buon feeling tra di loro".

E che cosa ha in serbo per il futuro? "Nel mio futuro vedo l’azienda come una costante - ha spiegato - poi il resto… penso di essere ancora molto giovane e di avere tempo per esperienze nuove.

In amore spero che continui così, non c’è augurio migliore di sperare che le cose continuino così, e poi se sono rose fioriranno".

Commenti