Isoardi lo annuncia, ma Amadeus non c'è: "Sedotta e abbandonata"

Isoardi lo annuncia, ma Amadeus non c'è: Sedotta e abbandonata
13 Settembre Set 2018 9 giorni fa

La conduttrice lo ha chiamato a gran voce ma lui non è entrato in studio. "Ho una certa età. Ero al bagno", si è scusato poi il collega

"È un grande amico di tutti noi. Lo vedete sempre in televisione. Fate sentire quanto lo amate. È Amadeus". Così Elisa Isoardi, la nuova padrona di casa de La prova del cuoco, ha presentato l'arrivo in studio del collega Amadeus. Peccato che lui non si sia presentato."Ma dov'è?", ha chiesto la Isoardi dopo che si sono aperte le porte dello studio, ma il presentatore della Rai non ha fatto il suo ingresso.

"Arriva, arriva", ha cercato di prendere tempo la conduttrice."Sono stata sedotta e abbandonata", ha commentato la Isoardi che ha poi provato a richiamare a gran voce Amadeus. "È andato via", ha affermato la presentatrice rassegnata dirigendosi verso le cucine della trasmissione.

Subito dopo ecco che compare Amadeus. "Ho una certa età. Ero al bagno", si è scusato il collega. "Non ci credo. Non ho mai sentito una cosa del genere", ha commentato la Isoardi imbarazzata prima di continuare a condurre il programma culinario.

Tags

Commenti

Commenta anche tu