Arabia, rissa fra donne in strada: bimba gettata a terra in lacrime

Arabia, rissa fra donne in strada: bimba gettata a terra in lacrime
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
14 Settembre Set 2018 14 settembre 2018

Una scena raccapricciante quella girata tra le strade di Riad, dove è stata filmata una mega risa fra donne e in cui è stata coinvolta una bambina

Una scena a dir poco agghiacciante quella registrata tra le vie di Riad, la capitale dell'Arabia Saudita, e riportata da Dagospia. Protagoniste, un gruppo di cinque donne integralmente coperte dal burqa, coinvolte in una rissa senza esclusione di colpi.

Ma quello che fa rabbrividire, oltre alla violenza, è quelle che fa una donna, che lascia cadere più volte la figlia a terra, incurante del pianto della bimba, per picchiare con maggiore durezza le altre compagne di rissa (guarda il video). Mentre la bimba viene scaraventata più volte al suolo e la madre tenta, a volte, di recuperarla, la rissa continua e la figlia rimane sull'asfalto, piangendo. Immagini incredibili, ma purtroppo reali.

Nel frattempo, le macchine continuano a sfrecciare senza che nessuno si fermi. Del resto la legge è chiara: toccare una donna in pubblico può essere pericoloso. Così, invece di fermare lo scontro, agli autisti non resta che rallentare e filmare la scena, diventata già virale.

Tags

Commenti

Commenta anche tu