La moglie di Bonolis nel mirino: "Vergognarvi no? Fate schifo..."

La moglie di Bonolis nel mirino: Vergognarvi no? Fate schifo...
14 Settembre Set 2018 14 settembre 2018

Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram una foto del primo giorno di scuola del figlio, ma subito il web l'ha attaccata

Sonia Bruganelli è finita di nuovo nella bufera. Il motivo? Una foto del figlio pubblicata sul suo profilo Instagram. Nello scatto il figlio si trova con altri compagni di classe fuori da scuola, fuori dal liceo sportivo. Privato. Tutti in divisa i ragazzi sono in fila che aspettano di iniziare il nuovo anno scolastico. Niente di strano verrebbe da commentare, se non fosse che la moglie di Paolo Bonolis è da sempre criticata dal web e quindi la sua foto fa discutere.

"Ovviamente tuo figlio va nella scuola privata perché siete ricchi. Vergogna", scrive un utente. E un altro: "Dal jet privato alla scuola privata il passo è breve. Ma un po' di rispetto per chi non se lo può permettere? Fate schifo. Dalla scuola privata escono solo ignoranti". Ovviamente gli utenti non si sprecano i commenti. Anzi: ci vanno giù pesantissimo. E tra un attacco e l'altro la moglie di Bonolis risponde con ironia: "E quale è la novità? Non spreco fiato".

Commenti

Commenta anche tu