Cronache

Latina, migranti si fanno la doccia in piazza

Il capogruppo della Lega in Regione Lazio, Orlando Angelo Tripodi, ha pubblicato un video in cuidue stranieri vengono ripresi mentre sono intenti a lavarsi all'aperto nella piazza del centro di Latina

Latina, migranti si fanno la doccia in piazza

"Gli immigrati sono tornati a spogliarsi nel piazzale antistante il mercato di Latina, che è diventato, purtroppo, un luogo tanto caro dove farsi la doccia. È mai possibile che il sindaco Damiano Coletta non ha niente da dire?". Così su Facebook il capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi, che ha pubblicato un video in cui vengono ripresi i due stranieri intenti a lavarsi all'aperto nel capoluogo pontino.
"Era già accaduto a inizio agosto - aggiunge - però l'amministrazione comunale preferisce esprimere solidarietà solo agli immigrati assicurando questo spettacolo indecoroso ai residenti della zona". Inoltre Tripodi riferisce anche di un'aggressione a una donna marocchina compiuta da un migrante irregolare, colpevole di aver minacciato e colpito pure i poliziotti. "Coletta dov'è? A nome della Lega esprimo vicinanza alla vittima, agli agenti e ai cittadini di Latina. Una promessa - conclude il capogruppo leghista - il capoluogo lo libereremo il piu' presto possibile.

Il sindaco torni a fare il medico, almeno il suo mestiere lo sa fare".

Commenti