Cronache

Lutto in casa Roma: è morta Maria Sensi

A dare la notizia la figlia, Rosella, tramite un post su Facebook. Da tempo ricoverata al Gemelli di Roma, la situazione era peggiorata nelle ultime ore

Lutto in casa Roma: è morta Maria Sensi

Lutto nel mondo della Roma. È morta Maria Sensi, moglie dello storico presidente Franco, che portò il terzo scudetto nella capitale. A dare l'annuncio è stata la figlia Rosella, tramite un post su Facebook: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!"

Maria Sensi era da tempo ricoverata al Policlinico Gemelli, ma la situazione era peggiorata in questi ultimi giorni. Sempre al fianco del marito, Franco, e della figlie Rosella, Maria Cristina e Silvia, non aveva mai avuto incarichi formali nella dirigenza della Roma, ma era stata sempre presente nei momenti decisivi della società giallorossa.

Recentemente meno presente allo stadio, nel suo tradizionale posto in Tribuna Monte Mario, la signora Sensi si batteva per le giornate sulla donazione del sangue con l'associazione che portava il nome del marito e che seguiva insieme alla figlia.

Commenti