Mark Wahlberg pubblica la sua assurda giornata su Instagram

Mark Wahlberg pubblica la sua assurda giornata su Instagram
14 Settembre Set 2018 14 settembre 2018

Mark Wahlberg ha deciso di pubblicare la sua assurda giornata sul social network Instagram, la sua giornata tipo inizia alle 2:30 del mattino e finisce alle 7:30

L'attore Mark Wahlberg ha scelto Instagram per postare la sua giornata tipo che inizia alle 2:30 del mattino e finisce alle 7:30 riuscendo a dividere in maniera perfetta gli allenamenti, il lavoro e il "family time"

Avete mai pensato di fare allenamento alle 3:40 del mattino? L'attore Wahlberg ogni mattina fa allenamento proprio intorno a quell'ora, fino alle 5. La giornata di Mark Wahlberg è scandita in maniera perfetta, neanche un minuto viene sprecato e lui che è un grandissimo utilizzatore del social Instagram utilizza proprio questa piattaforma per comunicare la routine che segue ogni giorno.

Il Tpi è riuscito ad immortalare la storia del profilo ufficiale dell'attore che inizia alle 2:30, poi c'è la preghiera e alle 3:40 del mattino inizia l'allenamento come riporta in questo post su Instagram

Il suo allenamento prosegue poi fino alle 5 del mattino dove si concede una seconda colazione, si fa una doccia e va a giocare a golf intorno alle 7. Crioterapia, va a prendere i figli a scuola e si concede un pranzo. Seconda sessione di allenamenti, dedica altro tempo alla famiglia e alle 17:30 inizia la cena che si conclude con una serata tutti insieme.

Alle 19:30 si spengono le luci a casa Wahlberg, tutti vanno a dormire in attesa che suoni la sveglia intorno alle 2:30 del mattino successivo. E poi via, la giornata ricomincia.

L'attore ha passato un'adolescenza corredata di piccoli crimini ma, da quando ha ottenuto il successo con le pellicole, sembra aver superato quei brutti momenti. I suoi due personal trainer e il suo chef hanno chiamato il gruppo "Il club delle 4 del mattino", proprio perché tutti e quattro iniziano gli allenamenti intorno a quell'ora.

Tags

Commenti

Commenta anche tu