Balotelli: "Io multato perché grasso? Guardate che fisico che ho"

Balotelli: Io multato perché grasso? Guardate che fisico che ho
Sostieni il progetto Conflitti da non dimenticare su Gli Occhi della Guerra
15 Settembre Set 2018 15 settembre 2018

Mario Balotelli ha usato l'ironia e un pizzico di rabbia per commentare le voci sul suo presunto sovrappeso: "Mi sono appena fatto un selfie! Così dubbi smentiti". La foto in realtà è ritoccata e ritrae l'ex Inter e Milan come un lottatore di Sumo

A distanza di giorni, Mario Balotelli è tornato a commentare le voci sul suo peso corporeo che hanno accompagnato gli ultimi giorni della nazionale italiana. SuperMario ha giocato e male contro la Polonia, un po' come tutti gli azzurri, mentre contro il Portogallo non è stato nemmeno convocato. L'Equipe, qualche giorno fa, ha svelato il suo peso a metà luglio, periodo nel quale si è presentato in ritiro: con la bilancia che faceva segnare quota 100.

Boniek l'ha definito sovrappeso di 15 chilogrammi e Arrigo Sacchi l'ha criticato apertamente per la sua intelligenza calcistica e il numero uno del Nizza Jean-Pierre Rivère, in un'intervista al Nice Matin, aveva rincarato la dose: "Mario si è messo fuorigioco da solo". Balotelli, su Instagram Stories ha pubblicato una foto di lui, palesemente ritoccata, in enorme sovrappeso, come fosse un lottatore di Sumo, commentando: "Io multato per sovrappeso? Ma guardate che fisico ho! Chiunque abbia scritto questo deve perdere il lavoro. Mi sono appena fatto un selfie! Così dubbi smentiti".

Tags

Commenti

Commenta anche tu