Ecco perché la Ferragni ha "spento" i social. Ma i fan non le credono

Ecco perché la Ferragni ha spento i social. Ma i fan non le credono
16 Settembre Set 2018 8 giorni fa

La regina di Instagram per 24 ore lontana dai social: "Detox digitale". Ma per molti fan è sono una mossa pubblicitaria

Ventiquattro ore esatte dopo aver "spento" Instagram, Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi ai suoi fan, stavolta da Londra dove ha degli appuntamenti di lavoro.

"Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle", ha detto nella sua prima "Storia" dopo la pausa. Poi il primo post: la pubblicità di una crema per il contorno occhi. "Ragazzi, grazie per tutti i messaggi carini e per avermi chiesto cosa fosse successo ieri", ha scritto nella didascalia, "Volevo passare del tempo senza social media per riposare e curare la mia pelle".

In un'altra "Storia" la Ferragni ha spiegato che settembre è stato "il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà": "'C'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez", ha spiegato, "Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici".

Solo una pausa ristoratrice per una persona che ha fatto dei social e delle continue condivisioni della propria vita il suo successo? Forse. Ma molti follower più maliziosi hanno dato un'altra spiegazione a questo "black out": dietro ci sarebbe infatti solo una mossa pubblicitaria per attirare l'attenzione. Che avrebbe reso ben più remunerativo il primo post dopo il "detox". Guarda caso, proprio una foto sponsorizzata...

Commenti

Commenta anche tu