Cultura e Spettacoli

Justin Bieber, matrimonio in gran segreto con Hailey Baldwin?

Secondo un'indiscrezione della rivista People, Justin Bieber si è sposato con gran segreto con la modella Hailey Baldwin, ecco il rumor

Justin Bieber, matrimonio in gran segreto con Hailey Baldwin?

Colpo di scena per la storia d’amore tra Justin Biebier e la modella Hailey Baldwin. Secondo alcune indiscrezioni rilasciate dal settimanale “People”, i due giovani innamorati si sarebbero sposati in gran segreto. Una foto trapelata in rete, vede sia Justin che Hailey, entrare mano nella mano all’ufficio matrimoni della città di New York.

La fonte interna al settimanale ha affermato che: “Sono andati avanti e lo hanno fatto senza ascoltare nessuno.” E anche se da parte dei diretti interessanti non c’è nessuna conferma in merito alla questione, ad avvalorare la tesi, ci sarebbe uno scatto pubblicato da TMZ che avrebbe ripreso Justin ed Hailey mano nella mano mentre salgono le scale del city hall di New York, come riportato nella news.

Matrimonio segreto e lontano da amici e parenti, ma i due hanno intenzione di organizzare una seconda cerimonia, così da condividere la gioia insieme alla famiglia e gli amici più stretti. Si ipotizza che l’evento si svolgerà in Canada, nella città natale di Justin Bieber, e proprio in terra canadese la coppia è intenzionata a cambiare vita. L’artista avrebbe comparto una villa per vivere un’esistenza tranquilla e serena con la sua Hailey.

Il rumor del matrimonio si fa quindi sempre più insistente tra i fili del web, ma sui social tutto tace. Dai profili Instagram dei diretti interessanti non c’è nessuna foto che potrebbe confermare il rumor. Eppure solo il mese scorso, sia Justin che Hailey, guidati dai rispettivi genitori, si erano convinti a ponderare con decisione il grande passo, invece stando alle ultime dichiarazioni della gola profonda, l’amore è stato così accecante che la coppia ha voluto sposarsi senza pensarci due volte.

Non resta che attendere una conferma o una smentita.

Commenti