Romina Power: "Ecco perché sono tornata a cantare con Al Bano"

Romina Power: Ecco perché sono tornata a cantare con Al Bano
16 Settembre Set 2018 16 settembre 2018

La cantante statunitente Romina Power, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla del suo rapporto professionale e sentimentale con Al Bano

Loredana Lecciso ospite di Barbara D'Urso, Romina Power di Mara Venier. La domenica pomeriggio della televisione italiana si contende le due donne di Al Bano Carrisi.

La Power ha raccontato della morte della madre e di come si sia preso cura di lei con la preghiera e la meditazione ma, ovviamente, non si è tirata indietro davanti alla domande sulla sua vita privata e sul rapporto con l'ex marito. Dopo che la Venier ha mostrato un video del matrimonio della figlia Cristel, ha candidamente ammesso che quelle nozze sono state migliori delle sue. La cantante statunitense ha, poi, ricordato suo padre e, parlando di lui, si è commossa particolarmente e ha mostrato tre foto: quella del matrimonio dei suoi genitori, quella dei suoi figli ( Ylenia, Yari, Cristel e Uga) e, infine, una che la ritrae abbracciata da Papa Giovanni Paolo II. La Power non manca di parlare anche della sua vita professionale che, inevitabilmente, si intreccia con quella sentimentale. “Sono mecenate di me stessa, col lavoro di cantate sovvenziono la mia vita e carriera di scrittrice e pittrice”. E, a tal proposito, torna a parlare di come ha convinto Al Bano a cantare di nuovo insieme:“Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava poi carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo solo fosse per quella sera e invece poi non abbiamo smesso. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me”.

Commenti

Commenta anche tu