Cultura e Spettacoli

L'ex moglie di Candreva si sfoga in tv: "Ha chiesto l'annullamento alla Sacra Rota"

Scontro in casa Candreva. L'ex moglie del calciatore dell'Inter a Domenica Live si sfoga e mette nel mirino proprio l'ex marito

L'ex moglie di Candreva si sfoga in tv: "Ha chiesto l'annullamento alla Sacra Rota"

Scontro in casa Candreva. L'ex moglie del calciatore dell'Inter a Domenica Live si sfoga e mette nel mirino proprio l'ex marito. Di fatto Valentina accusa il marito di trascorrere poco tempo con la figlia. Da qui l'affonfo e il racconto di un difficile rapporto negli ultimi tempi: "Ci siamo conosciuti nel 2006 quando ancora non era famoso come oggi. Io ho lasciato tutto, studi, famiglia, amici per seguirlo. Nel 2010 ci siamo sposati. Nel 2011 è nata Bianca. Nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, io non lo amavo più. È stata una decisione sofferta da parte mia e ovviamente lui ha sofferto, ci siamo lasciati con la speranza di poter ricucire il rapporto, ci abbiamo anche riprovato per un periodo ma non ha funzionato, lui mi ha detto che non era più innamorato", ha affermato l'ex moglie a Domenica Live. Il matrimonio tra i due è finito da circa cinque anni. In questo lasso di tempo la coppia ha dovuto fare i conti con le continue incomprensioni e soprattutto con la difficile gestione del rapporto tra i genitori e la figlia che è sempre un punto di tensione tra lo stesso giocatore e Valentina.

Candreva avrebbe chiesto l'annullamento del matrimonio: "Ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota del nostro matrimonio, portando avanti come motivazione, la sua incapacità di intendere nel momento del sì". Infine lo sfogo con un appello. L'ex moglie di Candreva lamenta condizioni economiche difficili e di fatto spiega come fa fronte alle spese: "Io non chiedo nulla per me, lo chiedo per la bambina. Io prendo circa 4000 euro, pago mille euro di tasse. Uso quei soldi per pagare un affitto, vivo a Roma ma sono umbra, e pago le spese legali. Io non ho un lavoro. Ho provato a cercarlo, ma lo devo cercare in determinati orari, perché poi devo stare con la bambina. E nessuno mi offre nulla, perché non ho mai lavorato e ho interrotto gli studi, non ho un curriculum".

Insomma lo scontro è aperto e a quanto pare non si chiuderà in tempi brevi.

Commenti