Cronache

Ricatto choc in vacanza: "O fai sesso con me o ti spacco la faccia"

Una ragazza inglese è stata picchiata a sangue da un uomo in un albergo in Turchia

Ricatto choc in vacanza: "O fai sesso con me o ti spacco la faccia"

L’ha picchiata a sangue perché si è rifiutata fare sesso con lui. Il mostro è un 27enne e la sua vittima una ragazza inglese di 35 anni in vacanza in Turchia con gli amici.

La violenza in un hotel in località Marmaris, dove si è consumata una notte da horror per Emma Higginson, che si è sentita dire: "O vieni a letto con me, oppure ti spacco la faccia". E così, purtroppo, è stato.

La britannica ha conosciuto il violento Declan Marshall in un locale notturno, dove avevano bevuto qualche cocktail insieme. Lui l’ha seguita fino in stanza con una scusa, dicendo che non riusciva a tornare a casa: "Sono andata nella mia camera e mi sono addormentata, ma pochi minuti me lo sono ritrovato nel mio letto: voleva fare sesso con me". Ma quando lei si è rifiutata, il ragazzo è andato su tutte le furie: "Mi ha colpito due volte e ho perso i sensi e quando mi sono svegliata ero sul balcone. C'era sangue dappertutto".

"Voglio che tutti vedano cosa mi ha fatto quest'uomo. Mi fa male tutto il corpo. Sono coperta di lividi e voglio solo andare a casa; ma non posso, come dicono i medici, perché le mie ferite sono troppo gravi per mettermi in volo. Mia madre e mia sorella potevano a malapena riconoscermi", ha spiegato lei stessa alla stampa d’oltre Manica da un letto d'ospedale, come scrive Leggo. La sfortunata ha perso anche un dente e necessita ora di interventi chirurgi plastici per tornare ad avere il suo viso di sempre.

L’unica consolazione è il fatto che il folle è stato arrestato dalla polizia locale: per lui si attende una pesante, pesantissima condanna.

Commenti