Sport

Inter, Icardi esplode di gioia: "Serata favolosa". Wanda Nara: "Lacrime di gioia"

Icardi ha realizzato il gol del momentaneo 1-1 che ha dato il via alla rimonta dell'Inter contro il Tottenham: "Asamoah mi ha dato una palla incredibile ed è andata bene". Wanda Nara su Instagram: "Ti amo, benvenuto in Champions"

Inter, Icardi esplode di gioia: "Serata favolosa". Wanda Nara: "Lacrime di gioia"

L'Inter di Luciano Spalletti ha vinto una partita pazza, all'esordio stagionale in Champions League, contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Gli inglesi sono stati in vantaggio per 32 minuti, ovvero da 53' all'85' quando il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha deciso di inventarsi un gol incredibile con un tiro al volo di destro, da oltre 20 metri, su assist al bacio e con i contagiri di Kwadwo Asamoah, come sempre uno dei più lucidi e concreti in casa Inter. Vecino, un po' come fatto nell'ultima di campionato contro la Lazio, al 92' ha fatto esplodere San Siro con il colpo di testa che ha regalato tre punti d'oro ai nerazzurri. Il 25enne di Rosario al termine della partita si è detto felice per una serata magica, dato che era il suo esordio assoluto nella competizione più affascinante per club: "Asamoah mi ha messo una palla fantastica ed è finita bene. Una notte spettacolare, era quello che dovevamo fare. Abbiamo una squadra forte, possiamo giocarcela con chiunque, al di là dell’inizio di campionato".

Icardi ha poi ammesso di aspettare questa partita da tempo, ha esaltato la squadra e il gruppo intero: "Aspettavamo da tre mesi questa partita, iniziare così ci dà tanta forza e qualcosa in più per migliorare in campionato. Questa vittoria ci dà grande fiducia, ora andiamo avanti felici, ma restando calmi. Non ci possiamo lasciare andare per una vittoria, poi il girone è lungo, con una vittoria non si va avanti. Penso che dobbiamo stare calmi, felici perché una partita così non la immaginava nessuno, dobbiamo prendere le cose giuste che abbiamo fatto. Non so se è la partita della svolta, ma sabato andremo a giocare in campionato con un’altra mentalità. Vecino? Chiunque segni va bene, l’importante è che l’Inter vinca". I tifosi l'hanno incensato, ma c'è la sua ppiù grande fan, la moglie-agente Wanda Nara che su Instagram ha postato una foto con la seguente didascalia: "Lacrime di gioia! Orgoglio e mai nessun dubbio. Benvenuto in Champions Mauro Icardi Ti Amo"

[[

]]

Commenti