Cronache

Nigeriano blocca i carrelli del supermercato e aggredisce i poliziotti

Un nigeriano di 34 anni irregolare e con numerosi precedenti si era seduto sui carrelli della spesa. Interviene la polizia e aggredisce gli agenti

Nigeriano blocca i carrelli del supermercato e aggredisce i poliziotti

Momenti di tensione in un supermercato a San Sisto, frazione di Perugia. Un nigeriano di 34 anni irregolare e con numerosi precedenti si era seduto sui carrelli della spesa impedendone il loro utilizzo ai clienti del supermarket. Immeditamaente è stata allertata una volante della polizia che è intervenuta. L'uomo dopo aver visto i poliziotti ha rifiutato le procedure di identificazione e sarebbe andato in escandescenze aggredendo un agente.

Gli altri poliziotti presenti sul posto hanno cercato di fermare il nigeriano. Gli agenti per bloccarlo hanno anche usato uno spray a base di Oleoresin Capsicum. Ma nonostante questo il 34enne ha continuato ad opporre resistenza durante i controlli cercando di colpire ancora una volta gli agenti della polizia. Dopo una breve colluttazione però l'immigrato è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno ammanettato portandolo poi in caserma.

Adesso si trova in stato di arresto e resta in attesa di convalida del fermo.

Commenti