Cultura e Spettacoli

Negramaro, moglie del chitarrista "Un grazie per l'ondata d'amore"

Adesso, dopo i momenti terribilie del ricovero, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, sta vicino al marito, il chitarrista dei Negramaro

Negramaro, moglie del chitarrista "Un grazie per l'ondata d'amore"

Adesso, dopo i momenti terribilie del ricovero, Clio Evans, moglie di Lele Spedicato, sta vicino al marito, il chitarrista dei Negramaro colpito da una emorragia cerebrale. Lo sostiene in questo difficile percorso che sta affrontando e questa battaglia dura che sta combattendo nel suo letto di ospedale. Con un messaggio su Instagram la moglie ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono stretti attorno alla coppia in questo momento così duro. "Lo stop/pause è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’amore in persona", ha affermato la Evans.

Poi si è rivolta apertamente ai suoi fan parlando di quanto sia difficile affrontare questa situazione: "Già due volte, per esperienze personali, la natura... il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso", ha affermato l'attrice. Infine un "grazie" ai fan: "Scrivo grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte.

E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!".

Commenti