Cultura e Spettacoli

Meghan e il segreto delle nozze "Con me un pezzo di stoffa blu"

Ha deciso di raccontralo solo adesso. Dopo il matrimonio Meghan Markle svela un retroscena sulle nozze con il principe Harry

Meghan e il segreto delle nozze "Con me un pezzo di stoffa blu"

Ha deciso di raccontarlo solo adesso. Dopo il matrimonio Meghan Markle svela un retroscena sulle nozze con il principe Harry e lo fa in un documentario "Queen of the World" che andrà in onda ad ottobre in Gran Bretagna. Sul suo vestito, da qualche parte, la Markle ha fatto cucire un pezzo di stoffa blu portafortuna che appartaneva all'abito indossato per il suo primo appuntamento con il suo futuro marito. Un dettaglio che nessuno ha notato sul suo abito da sposa il giorno della cerimonia. Ma in questa scelta non c'è solo del romanticismo ma anche la tradizione.

Il protocollo infatti impone alla sposa di portare con sè per le nozze una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu. E così Meghan ha scelto per l'ultimo punto di portare all'altare il pezzo di stoffa."Da qualche parte nel velo c'era un pezzo di stoffa blu, era il mio “qualcosa di blu. È un pezzo del vestito che ho indossato la sera del nostro primo appuntamento", ha confessato la Ducehssa del Sussex. Un gesto che è stato molto apprezzato dai fan della coppia reale che rivedono in Meghan molti punti in comune con Lady Diana.

La sua semplicità e la sua sincerità nel mostrare i sentimenti ha completamente conquistato i sudditi di Elisabetta II.

Commenti