Cronache

Calabria, donna picchiata e segregata nel vibonese

A trovarla rinchiusa nel garage il compagno. Ora è ricoverata per le violenze subite. Indagano i carabinieri

Calabria, donna picchiata e segregata nel vibonese

Avrebbe dichiarato ai carabinieri di Vibo Valentia di essere stata aggredita durante una passeggiata la donna 40enne ricoverata all'ospedale di Vibo Valentia dove i medici hanno riscontrato ferite, ecchimosi e contusioni tanto da trasferirla - come informa "La Gazzetta del Sud " - nel reparto di chirurgia del nosocomio calabrese.
Il racconto dei fatti, accaduti a Ionadi, un centro del vibonese, è al vaglio degli inquirenti. La donna ha riferito di essere stata presa di peso mentre passeggiava in strada e poi trasferita in un garage dov'è stata rinchiusa. Durante il racconto, la vittima ha evidenziato i momenti drammatici in cui ha subito percosse dopo essere stata legata.
A lanciare l'allarme, dopo aver fatto il suo ingresso nel garage, il compagno della della donna. E' stato lui a trovarla, secondo la testimonianza, legata e con evidenti segni di violenza sul corpo.

E' stato il personale sanitario dell'ospedale calabrese di Vibo Valentia ad avvertire i carabinieri i quali stanno effettuando ulteriori accertamenti sull'intera vicenda, partendo dalle sue dinamiche.

Commenti