Cultura e Spettacoli

David Beckham, dove sono finiti i capelli?

L'ex calciatore David Beckham ha presenziato a un evento mostrando una pettinatura sospetta, tanto da far pensare a una calvizie incipiente

David Beckham, dove sono finiti i capelli?

David Beckham è al centro di un piccolo gossip legato alla sua capigliatura che, in tanti, sostengono si stia diradando velocemente. Protagonista recentemente di un evento promozionale a Hong Kong, dove ha presenziato come ambasciatore per la compagnia assicurativa AIA, l’ex calciatore è apparso in forma smagliante e con una colorazione di capelli più scura e anche più piena. Dopo le foto di qualche settimana fa, che lo vedevano a bordo piscina a Miami e con un taglio di capelli corto e più rado, il nuovissimo look non è passato inosservato. Non solo i capelli sono apparsi più marroni del solito, ma anche molto più folti e pieni.

Una curiosità che ha spinto i detrattori a parlare di trapianto di capelli, scelta a cui sarebbe ricorso David Beckham per nascondere una calvizie incipiente. Ma l’ex campione di calcio non sembra curarsi delle curiosità riservata alla sua chioma, sfoggiando una linea come sempre elegante e impeccabile. L’evento a cui ha partecipato gli ha permesso di visitare la Grande Muraglia Cinese e, come mostra il suo profilo Instagram, ha posato per uno scatto commemorativo. Come afferma lo stesso sportivo è un grande privilegio poter viaggiare per lavoro, e visitare posti meravigliosi e unici.

Nonostante l’immagine abbia catturato l’attenzione, e benché non sia nuovo a look e capigliature originali e stravaganti, in tanti pensano abbia utilizzato un addensante per celare la mancanza di capelli. Un prodotto temporaneo utile per nascondere la caduta dei capelli, una tonalità marrone che ha reso la capigliatura più uniforme e piena.

Ma siamo certi che con o senza capelli, con il codino o rasato, il fascino di David Beckham non subirà contraccolpi e battute d’arresto.

Commenti