Sport

Il bug di Pes 2019 fa ammattire i tifosi: la Juve "ruba" nel videogioco

La rivalità Napoli-Juventus si accende anche nei videogames, in un incredibile bug di Pes 2019, simulazione evidente di Dybala e i tifosi del Napoli, divertiti protestano

Il bug di Pes 2019 fa ammattire i tifosi: la Juve "ruba" nel videogioco

Un bug che fa impazzire i tifosi del Napoli, Paulo Dybala non viene nemmeno sfiorato da Mario Rui ma cade giù simulando, non è la realtà ma solo un cattivo funzionamento di Pes 2019.

La rivalità Napoli-Juventus è da sempre vissuta con la solita ironia pungente dai tifosi partenopei soprattutto quando si parla di presunti vantaggi arbitrali alla Vecchia Signora. Stavolta ci si mette anche un bug del videogame Pes 2019, un errore di programmazione che caso vuole fa rivivere il peggiore degli incubi per i supporter del Napoli, un giocatore della Juventus pescato a simulare.

Dybala scatta palla al piede, gli si avvicina Mario Rui, il terzino tenta una scivolata senza sfiorare nemmeno l'argentino e Dybala cade giù con una evidentissima simulazione. Non sono mancate le proteste e le reazioni esilaranti dei tifosi napoletani ma per fortuna è solo un videogame.

Le due squadre si affronteranno sabato nel primo scontro scudetto del campionato e in quel caso non saranno ammesse simulazioni.

Commenti